Pubblicità

RISPOSTA DELL'ESPERTO

"Interazioni tra paroxetina e soluzione Schoum"

Sto prendendo paroxetina mattina e sera e, contemporaneamente, la soluzione Schoum forte. Ci sono interazioni tra questi due medicinali?

Devo precisare che la soluzione Shoum, avendo un'azione depurativa, disintossicante, non ha alcun effetto di interazione con il farmaco in questione. Anzi ritengo utile periodicamente, soprattutto nelle terapie farmacologiche prolungate, il sostegno a un organo importante come il fegato con questo prodotto o altri fitoterapici, come il Tarassaco, o il Cardo mariano.


Ha risposto Raimo Renato

Renato raimo

Renato Raimo

Farmacista perfezionato in Fitoterapia, Fitopreparatore

Dal 1992 è titolare di Farmacia. È esperto di Piante medicinali e Omeopatia ed è Fitopreparatore. Laureato alla facoltà di Farmacia dell’Università di Pisa, nel 1992 si perfeziona in Fitoterapia presso la scuola di Perfezionamento dell’Università degli studi di Siena.

CHIEDI ALL'ESPERTO

Nel caso volessi comunicare qualche effetto indesiderato, segnalalo al Tuo medico o al Tuo farmacista, oppure direttamente alla Tua struttura sanitaria di riferimento secondo le modalità riportate al seguente sito dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA)


Torna su