Rispondi a queste domande e scopri se sei ossessionato dai rapporti sessuali.
RISPOSTE:
Per nulla dipendente dal sesso
Magari qualche volta ti è successo di superare i limiti, ma ciò non ha comportato conseguenze o problemi di nessun tipo. E sempre a volte le fantasie sessuali ti avvolgono, ma senza travolgerti. Il sesso per te va vissuto in maniera sana, divertente e coinvolgente, senza ossessioni o dipendenze di alcun tipo. E soprattutto in piena armonia con il partner.
Quasi dipendente
Ci sono momenti in cui pensi al sesso in modo ossessivo. Pensieri che a volte potrebbero anche averti spinto a comportarti in modo diverso dai tuoi soliti standard. Poi però torni sempre alla vita di tutti i giorni e il pensiero del sesso non è così ossessivo. Potrebbe essere utile capire perché ci sono periodi in cui vorresti spingerti oltre i limiti e soprattutto comprendere se tutto ciò può sfuggire o meno al tuo controllo.
Sex addicted
A giudicare dalle risposte che hai dato sembra proprio che il sesso occupi una parte importante della tua vita. In sé e per sé non c’è niente di male, se non fosse che questa ossessione potrebbe iniziare a interferire negativamente con lavoro, amici e famiglia. A quel punto diventa un serio problema. Se il pensiero del sesso è così ricorrente e pervasivo da impedirti di condurre una vita quotidiana normale forse è il momento di chiedere aiuto.