RISPOSTE:
Più che tenerlo, lo fai scappare a gambe levate!
Comprendere l’altro non è il tuo forte. A volte sei troppo insicura, mentre in altre occasioni sei una vera despota. È importante trovare la giusta via di mezzo e, soprattutto, essere in connessione con l’altra persona: solo così potrete adattarvi reciprocamente, smussando gli angoli e trovando il vostro equilibrio.
Sei sulla buona strada, ma non forzare troppo la mano
Ti impegni moltissimo per far funzionare il rapporto. Forse anche troppo! Essere eccessivamente “appiccicosi”, inventare stratagemmi per incastrare l’altro e ottenere quello che vuoi o fare scene di gelosia non sono la scelta migliore per convincere una persona a passare la propria vita con te. Cerca di essere più spontanea e meno “costruita”: il tuo lui ti ringrazierà !
Chi ti lascia è perduto!
Sai come tenerti stretto un uomo, senza che nemmeno sospetti di essere in tuo potere! Forse perché hai capito che in una coppia non esiste davvero chi comanda, ma quello che conta è l’empatia e il rispetto reciproco. Lasciare i giusti spazi all’altro è importante, ma tu conosci anche i trucchi giusti per stuzzicare il suo interesse!