Pubblicità

RISPOSTA DELL'ESPERTO

"Farmaci per l'epatite cronica ed epilazione con luce pulsata"

Soffro di epetite cronica autoimmune dalla nascita. Assumo ormai da anni cortisone e azatioprina, senza possibilità di poter interrompere la cura. Vorrei sapere a è possibile effettuare l'epilazione luce pulsata assumendo questi farmaci.

Non vi sono particolari controindicazioni per l’epilazione con luce pulsata nel suo caso. È consigliabile affidarsi a centri qualificati, sotto supervisione di personale medico.


Ha risposto Garonzi Francesco

Garonzi

Francesco Garonzi

Dermatologo

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976,presso l’università degli studi di Milano, consegue l'abilitazione all'esercizio della professione medica nel 1977. Consegue la specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1979.Da allora esercita la professione come specialista dermatologo.

CHIEDI ALL'ESPERTO
Registrati ACCEDI

Nel caso volessi comunicare qualche effetto indesiderato, segnalalo al Tuo medico o al Tuo farmacista, oppure direttamente alla Tua struttura sanitaria di riferimento secondo le modalità riportate al seguente sito dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA)


Torna su