Pubblicità

RISPOSTA DELL'ESPERTO

"Epilazione con luce pulsata al viso"

Effettuando una normale depilazione dall'estetista,la stessa mi ha fatto notare una peluria morbida ma non scura e neanche eccessiva sotto il mento. Lei sostiene di fare una luce pulsata almeno una volta al mese. Premetto che non ho mai fatto niente per queste peluria. Effettuando una luce pulsata per la prima volta, la peluria non si vedrà più oppure peggiorerà?

La luce pulsata agisce sui peli scuri e il numero di sedute necessarie per ottenere risultati apprezzabili dipende dalla potenza e dalle caratteristiche tecniche dell’apparecchiatura usata. La peluria può presentare col tempo variazioni della sua consistenza indipendentemente dai trattamenti epilatori usati.


Ha risposto Garonzi Francesco

Garonzi

Francesco Garonzi

Dermatologo

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976,presso l’università degli studi di Milano, consegue l'abilitazione all'esercizio della professione medica nel 1977. Consegue la specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1979.Da allora esercita la professione come specialista dermatologo.

CHIEDI ALL'ESPERTO
Registrati ACCEDI

Nel caso volessi comunicare qualche effetto indesiderato, segnalalo al Tuo medico o al Tuo farmacista, oppure direttamente alla Tua struttura sanitaria di riferimento secondo le modalità riportate al seguente sito dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA)


Torna su