Epilazione con luce pulsata al viso

DOMANDA

Effettuando una normale depilazione dall'estetista,la stessa mi ha fatto notare una peluria morbida ma non scura e neanche eccessiva sotto il mento. Lei sostiene di fare una luce pulsata almeno una volta al mese. Premetto che non ho mai fatto niente per queste peluria. Effettuando una luce pulsata per la prima volta, la peluria non si vedrà più oppure peggiorerà?

RISPOSTA DELL'ESPERTO

Risponde: Francesco Garonzi, Dermatologo

La luce pulsata agisce sui peli scuri e il numero di sedute necessarie per ottenere risultati apprezzabili dipende dalla potenza e dalle caratteristiche tecniche dell’apparecchiatura usata. La peluria può presentare col tempo variazioni della sua consistenza indipendentemente dai trattamenti epilatori usati.

Francesco Garonzi
Dermatologo
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976,presso l’università degli studi di Milano, consegue l'abilitazione all'esercizio della professione medica nel 1977. Consegue la specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1979.Da allora esercita la professione come specialista dermatologo.

Articoli correlati

Pubblicità

Gli articoli più letti

I servizi per te
Farmaci a domicilio
Prenota una visita