Pubblicità
Ico tempolettura 4d4ceff10709fc567a3b0d04cf7fe5fe311c0b603cdcdde16d5fa93daf9467a7 Tempo di lettura: 4 minuti
Pubblicato: 2 Aprile 2020 Ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2020

Emergenza Coronavirus: Bayer affianca Lloyds Farmacia. Anche ad aprile consegna gratuita a casa

A seguito dell’emergenza COVID-19 continua il servizio di consegna gratuita

Quanto hai trovato interessante questo contenuto?
 

A seguito dell’emergenza COVID-19 continuerà nel mese di aprile 2020 il servizio di consegna gratuita a domicilio, attivo presso 135 LloydsFarmacie sul territorio nazionale. Attiva la APP Lloyds e il servizio ‘prenotazione&ritiro’ in farmacia.
L’iniziativa congiunta LloydsFarmacia-Bayer Italia è dedicata a tutta la cittadinanza e intende rinnovare il proprio sostegno e impegno al servizio della popolazione, giorno per giorno, in questa fase congiunturale delicata e cruciale per il sistema Paese.

Pubblico e privato insieme per fronteggiare l’emergenza coronavirus e aiutare la popolazione. LloydsFarmacia con il sostegno di Bayer Italia, prosegue il servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci per l’intero mese di Aprile che avverrà per tutti i cittadini attraverso le 135 LloydsFarmacia presenti nelle città di Bologna, Genova, Milano, Parma, Prato e Roma (Info farmacie al sito ).

Il servizio, realizzato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente a casa farmaci e parafarmaci. Il personale (vettori) dedicato alla consegna a domicilio è tenuto a rispettare il protocollo igienico-sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi di protezione specifici anti-COVID-19.

Per l’attivazione del servizio sarà sufficiente scaricare la App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna o, in alternativa, chiamare il numero unico 02 80011022 , che LloydsFarmacia ha scelto di mettere a disposizione per agevolare chi non ha dispositivi mobili oppure chi ha difficoltà a utilizzare l’applicazione. Il numero unico 02 80011022 è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Il numero unico è dedicato esclusivamente al servizio di consegna domiciliare di farmaci e parafarmaci effettuato da Pharmap per le farmacie Lloyds. Oltre al servizio di consegna domiciliare gratuita, è attivo anche il servizio ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ che offre la possibilità di effettuare l’ordine tramite App LloydsFarmacia e di ritirare i prodotti direttamente in farmacia. Questo servizio è disponibile in tutte le farmacie Lloyds sul territorio nazionale.

LloydsFarmacia del Gruppo Admenta Italia, si contraddistingue da sempre per la sua vicinanza al cittadino e per l’attenzione ai suoi bisogni di salute e benessere, ponendo la persona al centro del suo impegno. Questa mission è oggi ancora più sentita, vista la sfida inedita e cruciale cui è chiamato l’intero sistemaPaese. LloydsFarmacia, con i suoi 260 punti di riferimento aperti sul territorio, i servizi a domicilio, i farmacisti e i dipendenti tutti, prosegue il suo lavoro e conferma il suo impegno arricchito con sempre nuove iniziative, per la salute, la prevenzione e il benessere dei cittadini.

Bayer con questa iniziativa, desidera ancora una volta assicurare il proprio contributo per migliorare la salute e la qualità della vita delle persone. Con la recente donazione per l’acquisto di macchinari salvavita e il supporto a iniziative a favore dei cittadini, Bayer intende offrire un aiuto concreto per affrontare le sfide condivise della quotidianità e sottolineare la sua collaborazione e vicinanza a tutte le parti coinvolte.



Quanto hai trovato interessante questo contenuto?
 

Articolo scritto da:
Iconinstagramw 6c7b34da78053ba415ffc420808bcd527a9d6f02a55181b3833981e943f89e87
CONSULTA L’ARCHIVIO DI DISTURBI E PATOLOGIE
Torna su