Prova questo test per verificare il tuo livello di conoscenza sul mangiare in modo sano.
RISPOSTE:
Principiante
Non si può certo dire che l’attenzione alla salute rientri fra le tue priorità . Ma quel raschietto in gola alla mattina, quei periodici dolori alla schiena, quella certa acidità di stomaco, quell’improvviso senso di spossatezza sono in realtà segnali che il tuo corpo ti sta mandando affinché tu riveda le tue abitudini e la tua alimentazione. Con il sostegno di Saperesalute.it potrai cominciare a rimetterti in sesto.
Intermedio
Ammettiamolo: la salute in generale non è il tuo forte. E quando ti capita un banale malanno di stagione spesso eviti di saperne di più. Eppure potresti migliorare parecchio sia le tue conoscenze mediche sia il tuo stato di salute, basterebbe qualche piccolo accorgimento. Saperesalute.it ti saprà dare l’aiuto che ti serve.
Perfetto salutista
Hanno provato a farti credere che la parola "alimentazione" abbia un’accezione negativa, ma niente da fare: si tratta della cura, per te fondamentale, posta allo stato di salute. Di certo tu non difetti di tale attenzione, possedendo le giuste conoscenze in merito. Per te sarà allora un piacere continuare a tenerti informato leggendo i vari aggiornamenti di Saperesalute.it.