Quanto vuoi bene al tuo cuore? Ecco il test

Scopri se quello che fai ogni giorno è un atto d’amore verso il tuo sistema cardiocircolatorio o se, al contrario, lo mette in pericolo.

RISPOSTE:

Innamorato del tuo cuore

Bravo: ami il tuo cuore e te ne prendi cura. Non hai abitudini dannose e il tuo stile di vita non danneggia il sistema cardiovascolare. Restano probabilmente alcuni aspetti sui cui si può ancora intervenire per migliorare ancora. Cerca “cuore” nel motore di ricerca di Saperesalute.it e scopri quante cose si possono fare per avere un cuore sano.

Puoi fare di più

Così così: non sei un salutista al cento per cento, ma nemmeno uno che si trascura. Ci sono molti aspetti, come per esempio l’alimentazione, su cui puoi intervenire per migliorare il tuo profilo cardiovascolare. Cerca “cuore” nel motore di ricerca di Saperesalute.it e scopri quante cose si possono fare per avere un cuore sano.

C'è ancora molto da fare

Non sei di sicuro un salutista, una di quelle persone che prima di fare qualcosa pensano se fa bene o fa male. Dovresti cercare di migliorare un po’ i tuoi comportamenti se vuoi bene al tuo cuore. A partire dall’alimentazione. Cerca “cuore” nel motore di ricerca di Saperesalute.it e scopri quante cose si possono fare per avere un cuore sano.





Articoli correlati

Pubblicità

Gli articoli più letti

I servizi per te
Farmaci a domicilio
Prenota una visita