È vero amore o solo attrazione fisica? Scoprilo con questo quiz

RISPOSTE:

Se son rose fioriranno...

Probabilmente, in questo momento ciò che vi lega di più è l’attrazione fisica. Questo non significa che vi dobbiate per forza precludere sviluppi più impegnativi in futuro. Non hai fretta, hai intravisto dei segnali positivi ma non ti sembra ancora il caso di montarti la testa, né di crearti troppe aspettative. Si può dare una chance al rapporto. Il tempo saprà dire se ne sarà valsa la pena. Altrimenti, sarà stata comunque una bella esperienza.

È vero amore!

Avete stabilito un contatto che va ben oltre l’attrazione fisica. Condividete passatempi, opinioni, gusti, siete compatibili sotto molti punti di vista. Persino quando non andate d’accordo, trovate fecondità nella discussione stessa. È una sintonia su cui vale la pena investire: potrebbe non essere letteralmente il vero amore, ma le premesse ci sono tutte.

È un fuoco di paglia

L’attrazione che vi lega è molto forte, ma è molto probabile che sia altrettanto effimera. Certo l’intesa a livello fisico è perfetta, e per certi versi lo è anche quella intellettuale, ma attenzione a non correre troppo, specie se la relazione è iniziata da poco: l’attrazione fisica da sola non basta a tenere in piedi un rapporto duraturo. Non è necessariamente un male, di per sé: l’importante è che le tue priorità restino chiare, e che tu non ti faccia illusioni premature, o non dia speranze troppo astratte alla persona che frequenti.





Articoli correlati

Pubblicità

Gli articoli più letti

I servizi per te
Farmaci a domicilio
Prenota una visita